Docenti

Docenti

Il reclutamento dei docenti è effettuato secondo procedure selettive improntate ai criteri della comparazione e della pubblicità della valutazione.
Gli insegnamenti nei corsi sono affidati a professori e ricercatori universitari oppure ad esperti in possesso di idonea qualificazione in materia di traduzione e di interpretariato, nonché di documentata esperienza professionale acquisita in attività relative alle stesse materie. La qualificazione dei docenti risulta da specifico curriculum di studio e professionale.

 Pubblicazione Graduatorie Docenti 2017\2018

Come da bando di concorso pubblicato sul sito web www.istitutomediatorilinguistici.it in data 30 marzo 2017, siamo a elencare i candidati idonei per le docenze dell’a.a. 2017/2018. Le annualità si riferiscono al piano di studi previsto. Ogni materia è soggetta all’iscrizione di studenti per la sua attivazione. In rosso sono indicate le riserve che verranno contattate nel caso in cui il primo candidato non sia disponibile o nel caso in cui superi le 180 ore di insegnamento per sede.