Trasferimenti

Trasferimenti

Gli studenti provenienti da altre Scuole Superiori per Mediatori Linguistici, da altri Corsi di Laurea o di studio di Università statali e non statali, possono chiedere l’iscrizione ad anni successivi al primo, previa valutazione, da parte del Comitato Tecnico-Scientifico, della congruità del curriculum e che determinerà l’anno di corso a cui lo studente viene iscritto e gli esami ancora da sostenere.

A tal fine i candidati dovranno presentare domanda redatta su apposito modulo fornito dalla Scuola entro il 30 settembre.

Coloro che risulteranno ammessi dovranno perfezionare l’iscrizione entro il 30 ottobre. A tal fine presenteranno alla segreteria didattica della sede di interesse domanda redatta su apposito modulo, con allegati:

  1. Certificato degli esami sostenuti rilasciato dall’università di provenienza e piano di studi approvato
  2. N. 3 fotografie formato tessera
  3. Fotocopia del documento di identità in corso di validità
  4. Fotocopia del codice fiscale
  5. Fotocopia della ricevuta del versamento della tassa di iscrizione di € 400,00 sul conto corrente intestato all’ente gestore:
    Ente gestore: Association for International University Development
    Codice Iban: IT95Q0311104403000000004105
    Banca: UBI
  6. contratto di iscrizione firmato per accettazione in ogni sua parte.

Il CTS valuterà il curriculum accademico e delibererà sul riconoscimento crediti.