Trasferimenti

Trasferimenti

Per chi desideri conoscere meglio e di persona la nostra offerta formativa è possibile visitare l’Istituto e incontrare la responsabile della didattica fissando un appuntamento.

 

Per maggiori informazioni è possibile un rapido contatto telefonico oppure scriverci all’indirizzo didattica@istitutossml.it.

 

Gli studenti provenienti da altre Scuole Superiori per Mediatori Linguistici, da altri Corsi di Laurea o di studio di Università statali e non statali, possono chiedere l’iscrizione ad anni successivi al primo, previa valutazione, da parte del Comitato Tecnico-Scientifico, della congruità del curriculum e che determinerà l’anno di corso a cui lo studente viene iscritto e gli esami ancora da sostenere.

Coloro che perfezioneranno l’iscrizione entro il 01 Agosto potranno usufruire di uno sconto del 10% sulla tassa di iscrizione.

 

La scadenza regolare per presentare domanda redatta su apposito modulo fornito dalla Scuola è il 20 settembre del corrente anno.

A tal fine presenteranno alla segreteria didattica della sede di interesse domanda redatta su apposito modulo, con allegati:

  1. Certificato degli esami sostenuti rilasciato dall’università di provenienza e piano di studi approvato
  2. N. 3 fotografie formato tessera
  3. Fotocopia del documento di identità in corso di validità
  4. Fotocopia del codice fiscale
  5. Fotocopia della ricevuta del versamento della tassa di iscrizione di sul conto corrente intestato all’ente gestore:
    Ente gestore: Association for International University Development
    Codice Iban: IT95Q0311104403000000004105
    Banca: UBI
  6. contratto di iscrizione firmato per accettazione in ogni sua parte.

Il CTS valuterà il curriculum accademico e delibererà sul riconoscimento crediti.